Torna alla procedura

G19_00017_RICONVOCAZIONE SEGGIO DI GARA

Spett.le Operatore Economico,

con riferimento alla procedura di gara di cui all'oggetto, con la presente si comunica che il Seggio di gara è riconvocato in seduta pubblica il giorno 29 ottobre 2020, alle ore 09:30.

A causa dell'emergenza legata al COVID-19, con l'obiettivo di ottemperare a tutte le disposizioni per il contenimento del rischio di contagio e far prevalere il senso di responsabilità, la seduta pubblica si terrà in via esclusivamente telematica, mediante l'ausilio della piattaforma TuttoGare, strumento in grado di assicurare garanzia di corretta partecipazione, inviolabilità e segretezza delle offerte.

Si informa che durante la seduta pubblica si procederà, per ogni singolo lotto:

  • a comunicare gli ammessi e gli esclusi alle successive fasi di gara;
  • ad effettuare l'apertura e la rendicontazione dei file contenuti nella sezione “Apertura Buste_Busta B-Offerta Economica”, e a leggere il ribasso percentuale unico e incondizionato offerto da ciascun concorrente.

Terminate la operazioni di cui sopra, si procederà con la stesura della graduatoria provvisoria delle offerte presentate per ogni singolo lotto.

L'operatore economico, accedendo alla propria area riservata con le credenziali acquisite al momento del caricamento delle buste, potrà prendere parte alla seduta pubblica telematica, visualizzando le operazioni svolte in fase di seduta pubblica (es: elenco operatori partecipanti, stato avanzamento apertura buste, eventuali esclusioni). Inoltre, all'apertura delle proprie buste telematiche, ciascun operatore economico riceverà una comunicazione via PEC che lo avviserà dell'apertura delle stesse.

Per i dettagli si rinvia al manuale “partecipazione operatore economico” disponibile sulla piattaforma.

 

Distinti saluti

F.to RUNCI Luciano

Presidente Seggio di gara




Acqua Pubblica Sabina Spa

Via Mercatanti, 8 Rieti (RI)
Tel. +39 800211330
Email: info@acquapubblicasabina.it - PEC: acquisti@pec.acquapubblicasabina.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00