Torna alla procedura

N20_00018_RICONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA

Spettabile Operatore Economico,

con riferimento alla procedura di gara di cui all'oggetto, con la presente si comunica che la Commissione di gara è riconvocata in seduta pubblica il giorno 18 febbraio 2021, alle ore 09:00.

A causa dell'emergenza legata al COVID-19, con l'obiettivo di ottemperare a tutte le disposizioni per il contentimento del rischio di contagio e far prevalere il senso di responsabilità, la seduta pubblica si terrà in via esclusivamente telematica, mediante l'ausilio della piattaforma TuttoGare, strumento in grado di assicurare garanzia di corretta partecipazione, inviolabilità e segretezza delle offerte.

Si informa che durante la seduta pubblica la Commissione procederà a dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e “Apertura Busta C - Offerta Economica”.

L'operatore economico, accedendo alla propria area riservata con le credenziali acquisite al momento del caricamento delle buste, potrà prendere parte alla seduta pubblica telematica, visualizzando le operazioni svolte in fase di seduta pubblica (es: elenco operatori partecipanti, stato avanzamento apertura buste, eventuali esclusioni). Inoltre, all'apertura delle proprie buste telematiche, ciascun operatore economico riceverà una comunicazione via PEC che lo avviserà dell'apertura delle stesse.

Per i dettagli si rinvia al manuale “partecipazione operatore economico” disponibile sulla piattaforma.

Distinti saluti

MIARELLI Fabio

Presidente Commissione di gara




Acqua Pubblica Sabina Spa

Via Mercatanti, 8 Rieti (RI)
Tel. +39 800211330
Email: info@acquapubblicasabina.it - PEC: acquisti@pec.acquapubblicasabina.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00