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Gara #448
Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 5 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di HelpDesk di I° e II° livello di Acqua Pubblica Sabina SpAInformazioni appalto
29/10/2025
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
€ 102.000,00
Miarelli Fabio
Categorie merceologiche
503
-
Servizi di riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a personal computer, attrezzature d'ufficio, apparecchiature per telecomunicazione e impianti audiovisivi
Lotti
1
Qualità prezzo
Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 5 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di HelpDesk di I° e II° livello di Acqua Pubblica Sabina SpA
Servizio di HelpDesk di I° e II° livello
€ 33.381,07
€ 0,00
€ 618,93
Scadenze
07/11/2025 12:00
13/11/2025 12:00
13/11/2025 13:00
Allegati
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306.24 kB | |
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modello-a-istanza-di-partecipazione.pdf SHA-256: 1d32fb3b6a4ec6b05baf1830b1039eb0cba847ea9a8fa6bc0c5ced0f4a7a3fb8 29/10/2025 12:25 |
149.85 kB | |
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modello-b-offerta-economica.pdf SHA-256: f1611528bf2878819fdde1a8509b41fc34a7ba33498165fd1143d4dae57c934c 29/10/2025 12:25 |
238.64 kB | |
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aps-spp-duvri-help-desk.pdf SHA-256: 286ee94e4c1bb4fdefb353eb2d33da07c30af2227b8a4e6a458fed654c76b650 29/10/2025 12:25 |
579.34 kB | |
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nomina.responsabile.trattamento.dati.pdf SHA-256: a1dbdb7f3666044abbf2d9ad3ded0a1789a2e2de9a16bdff24713a84798a2cca 29/10/2025 12:28 |
268.01 kB |
Chiarimenti
07/11/2025 09:32
Quesito #1
Chiarimenti:
1. Ai fini di un corretto dimensionamento dei servizi richiesti, si chiede di specificare il numero dello storico di ticket annui di 1° e 2° livello, con l’ulteriore indicazione della quantità di ticket che hanno richiesto un intervento on site;
2. Con riferimento alla tabella dei Criteri di Valutazione di cui al documento Avviso Servizi Help Desk, pag. 10, si chiede di confermare che relativamente al Criterio N° D – Piattaforma di trouble ticketing: “Verrà valutata l’esperienza maturata dal concorrente nell’aver operato da almeno 10 anni sui servizi oggetto dell’appalto e su almeno 3.000 postazioni utente”, sia da intendersi come criterio di valutazione dal punto di vista funzionale della piattaforma e del suo impiego nell’ambito delle referenze in servizi analoghi presentate;
3. Con riferimento alle certificazioni Microsoft Windows Server e Microsoft Windows 2012 Server richieste per il personale tecnico facente parte del team di lavoro indicate a pag. 5, par. Requisiti di Qualità e Conformità del documento Avviso Servizi di Help Desk, si chiede di confermare che le certificazioni Microsoft AZ-800 e AZ-801 Windows Server Hybrid Administrator siano da considerarsi equivalenti.
1. Ai fini di un corretto dimensionamento dei servizi richiesti, si chiede di specificare il numero dello storico di ticket annui di 1° e 2° livello, con l’ulteriore indicazione della quantità di ticket che hanno richiesto un intervento on site;
2. Con riferimento alla tabella dei Criteri di Valutazione di cui al documento Avviso Servizi Help Desk, pag. 10, si chiede di confermare che relativamente al Criterio N° D – Piattaforma di trouble ticketing: “Verrà valutata l’esperienza maturata dal concorrente nell’aver operato da almeno 10 anni sui servizi oggetto dell’appalto e su almeno 3.000 postazioni utente”, sia da intendersi come criterio di valutazione dal punto di vista funzionale della piattaforma e del suo impiego nell’ambito delle referenze in servizi analoghi presentate;
3. Con riferimento alle certificazioni Microsoft Windows Server e Microsoft Windows 2012 Server richieste per il personale tecnico facente parte del team di lavoro indicate a pag. 5, par. Requisiti di Qualità e Conformità del documento Avviso Servizi di Help Desk, si chiede di confermare che le certificazioni Microsoft AZ-800 e AZ-801 Windows Server Hybrid Administrator siano da considerarsi equivalenti.
07/11/2025 12:03
Risposta
In riscontro ai chiarimenti pervenuti si precisa quanto segue:
1. ticket aperti, approssimativamente, siamo intorno ai 300 ticket di 1° livello e 70 di 2°;
2. il criterio si applica ad entrambe le fattispecie;
3. le certificazioni indicate non sono considerate equivalenti.
1. ticket aperti, approssimativamente, siamo intorno ai 300 ticket di 1° livello e 70 di 2°;
2. il criterio si applica ad entrambe le fattispecie;
3. le certificazioni indicate non sono considerate equivalenti.