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Gara #448

Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 5 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di HelpDesk di I° e II° livello di Acqua Pubblica Sabina SpA
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Informazioni appalto

29/10/2025
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
€ 102.000,00
Miarelli Fabio

Categorie merceologiche

503 - Servizi di riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a personal computer, attrezzature d'ufficio, apparecchiature per telecomunicazione e impianti audiovisivi

Lotti

1
Qualità prezzo
Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 5 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di HelpDesk di I° e II° livello di Acqua Pubblica Sabina SpA
Servizio di HelpDesk di I° e II° livello
€ 33.381,07
€ 0,00
€ 618,93

Scadenze

07/11/2025 12:00
13/11/2025 12:00
13/11/2025 13:00

Allegati

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149.85 kB
modello-b-offerta-economica.pdf
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238.64 kB
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29/10/2025 12:28
268.01 kB

Chiarimenti

07/11/2025 09:32
Quesito #1
Chiarimenti:
1. Ai fini di un corretto dimensionamento dei servizi richiesti, si chiede di specificare il numero dello storico di ticket annui di 1° e 2° livello, con l’ulteriore indicazione della quantità di ticket che hanno richiesto un intervento on site;


2. Con riferimento alla tabella dei Criteri di Valutazione di cui al documento Avviso Servizi Help Desk, pag. 10, si chiede di confermare che relativamente al Criterio N° D – Piattaforma di trouble ticketing: “Verrà valutata l’esperienza maturata dal concorrente nell’aver operato da almeno 10 anni sui servizi oggetto dell’appalto e su almeno 3.000 postazioni utente”, sia da intendersi come criterio di valutazione dal punto di vista funzionale della piattaforma e del suo impiego nell’ambito delle referenze in servizi analoghi presentate;


3. Con riferimento alle certificazioni Microsoft Windows Server e Microsoft Windows 2012 Server richieste per il personale tecnico facente parte del team di lavoro indicate a pag. 5, par. Requisiti di Qualità e Conformità del documento Avviso Servizi di Help Desk, si chiede di confermare che le certificazioni Microsoft AZ-800 e AZ-801 Windows Server Hybrid Administrator siano da considerarsi equivalenti.


07/11/2025 12:03
Risposta
In riscontro ai chiarimenti pervenuti si precisa quanto segue:

1. ticket aperti, approssimativamente, siamo intorno ai 300 ticket di 1° livello e 70 di 2°;
2. il criterio si applica ad entrambe le fattispecie;
3. le certificazioni indicate non sono considerate equivalenti.


Acqua Pubblica Sabina Spa

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Email: info@acquapubblicasabina.it - PEC: acquisti@pec.acquapubblicasabina.it
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