Inviato esito

Gara #26

Procedura negoziata, ai sensi delle disposizioni dell’art. 36, c. 8, in combinato disposto con l’art. 54 del d.lgs. n. 50/16, gestita telematicamente, per l’affidamento di un accordo quadro ad un unico operatore economico relativo al servizio di call center per gli utenti dell’ATO 3 – Lazio centrale – Rieti – Rif. Prat. N20_00009.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

29/05/2020
Negoziata
Servizi
€ 420.000,00
MIARELLI FABIO

Categorie merceologiche

79511 - Servizi di operatore telefonico

Lotti

Inviato esito
1
8323492AE1
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ai sensi delle disposizioni dell’art. 36, c. 8, in combinato disposto con l’art. 54 del d.lgs. n. 50/16, gestita telematicamente, per l’affidamento di un accordo quadro ad un unico operatore economico relativo al servizio di call center per gli utenti dell’ATO 3 – Lazio centrale – Rieti – Rif. Prat. N20_00009.
La presente procedura ha per oggetto l’affidamento di un Accordo Quadro ad un unico operatore economico per il servizio di call center, da effettuarsi entro i confini nazionali, finalizzato a fornire assistenza telefonica agli utenti che, per esigenze commerciali, per segnalazioni di emergenze e guasti ovvero per quant’altro attenga alla gestione del servizio idrico integrato svolto da Acqua Pubblica Sabina, necessitino dell’intervento della Stazione Appaltante.
Alla presente procedura trova applicazione l’art. 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 e l’art. 22, comma 5, del Regolamento per le Attività Negoziali di APS.
€ 420.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 420.000,00
930 12/10/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03467031211 Mediacom srl
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Prot. 468
17/06/2020
Cognome Nome Ruolo
Simeoni Severino Presidente
Fornara Saverio Memebro
Grassi Silvia Memeb

Commissione valutatrice

Prot. 468
17/06/2020
Cognome Nome Ruolo
Simeoni Severino Presidente
Fornara Saverio Membro
Grassi Silvia Membro

Scadenze

09/06/2020 12:00
16/06/2020 12:00
19/06/2020 09:30

Allegati

n20-00009-csa-normativo-servizi.159074108051051.pdf
SHA-256: 06e0e0678349c5279ece7a69223e4a0122dbd32ef0da95293aed9b346edaf46f
23/06/2023 15:51
497.12 kB
n20-00009-modello-a.15907410816ceff.pdf
SHA-256: 0b0af95f44bc85b3ca73994f258f58a4eeb6f34aad257727e132a10b1a64acec
23/06/2023 15:51
220.34 kB
n20-00009-csa-tecnico-servizi.1590741081ce848.pdf
SHA-256: e662ac70b21e9512f89422f7d84dbf734dceeef70a7f774f737294f17c77adc7
23/06/2023 15:51
703.71 kB
n20-00009-personale-addetto-uscente.1590741081d36e2.pdf
SHA-256: 43695d1e13694b2282f94983b35dfcf7d0e756c412d22fbc8cc9e821e6fb5cef
23/06/2023 15:51
80.67 kB
n20-00009-rdo.1590741081fb8ef.pdf
SHA-256: 36b0d71745139540edd7a6bcc6c54ef84aacf44d552d7227b027ac5e9931fc21
23/06/2023 15:51
560.87 kB
n20-00009-modello-1-riduzione-garanzia.1590741081d7f28.pdf
SHA-256: 3fe841b31e99513cfb3a7ae053f19eff990aa6208a080bbae0a684c2537203d7
23/06/2023 15:51
141.15 kB
n20-00009-schema-contratto-applicativo.1590741081211b9.pdf
SHA-256: f73d8ae0741f581a0115dbbdc82fc92510d9e37bff0184343d4b4e3596629bf6
23/06/2023 15:51
276.93 kB
n20-00009-schema-accordo-quadro.15907410816316c.pdf
SHA-256: d1829216fd66f49dd6e79a10df9f1f1297b6edb2e4f41e09b0f8a1e72d3eacb9
23/06/2023 15:51
275.95 kB
n20-00009-elenco-prezzi-.1591608508fcc2f.pdf
SHA-256: e0827f1ab98fe0a150ba0d03a3e6705c822a385ad0fe27d88fe4466d432b27a0
23/06/2023 15:51
281.92 kB
tabella-personale-addetto-uscente.1591783926bdfdc.pdf
SHA-256: cb6dffceb09a11ca5b9ec7419011a1297aa80ca62979628d9c57eadde38fa0d4
23/06/2023 15:51
39.35 kB
n20-00009-riepilogo-attivita-anno-2019.15917855163b3fa.pdf
SHA-256: eac343d83d94fee899e08c537dcd9b0c6403f5153d39c2c3c60c0db01b65375c
23/06/2023 15:51
604.81 kB
cv-simeoni.1592391323018af.pdf
SHA-256: 2a5a77c76811698f4d391d120509ea77d220585e3e980c83f097ae1d79b6d77f
23/06/2023 15:51
484.84 kB
cv-sf.1592391324b19b5.pdf
SHA-256: 4ee028b46087d44507af8898eb7810550cf16ca53c3095a97fa1849ad596dba2
23/06/2023 15:51
350.31 kB
curriculum-s-grassi.15923913261ca82.pdf
SHA-256: 81716229a4a8964938215b642ee3906c154768c1798445c7303c670aac88f55d
23/06/2023 15:51
123.56 kB
n20-00009-nomina-commissione-di-gara.1592391327696df.pdf
SHA-256: 1e3b2e62b411c2e62a95f71f6ae3f9bd0af3d23f2538ddd37c8c50eb648a4860
23/06/2023 15:51
181.86 kB
n20-00009-nomina-commissione-di-gara.159239162568762.pdf
SHA-256: 1e3b2e62b411c2e62a95f71f6ae3f9bd0af3d23f2538ddd37c8c50eb648a4860
23/06/2023 15:51
181.86 kB
n20-00009-comunicazione-avvenuta-aggiudicazione.1602493162a0d7e.pdf
SHA-256: 2f6fab9b155db1e7e3aad51895b9e62c98ec0e7334f18543bab229c34f21cc40
23/06/2023 15:51
129.17 kB
19618 - Avviso di appalto aggiudicato.1610458557.pdf
SHA-256: 128598357b10c29d29942fd10413b48f26aa9bd88f2649a2dc790c92dcac0628
23/06/2023 15:52
20.91 kB

Chiarimenti

01/06/2020 10:31
Quesito #1
si richiedono i seguenti chiarimenti:
  1. Fermo restando che la sede da destinare al servizio deve essere ubicata in Italia, si chiede se ci siano preferenze sulla sua localizzazione all’interno del territorio nazionale e, in particolare, in Lazio.
  2. Si chiede di specificare la data prevista per l’avvio del servizio.
  3. Considerata la presenza della clausola sociale, si chiede di specificare quanto segue per i CV da presentare. In particolare, qualora dal dimensionamento effettuato non dovesse risultare l’esigenza di operatori aggiuntivi, si chiede di confermare che non sia necessario allegare i CV e sia sufficiente rimandare al documento contenente i dettagli del personale in clausola. In caso contrario, si chiede alla Stazione Appaltante di fornire i CV delle risorse.
  4. Con riferimento ai punti “C. Team multifunzionale” e “D. Esperienza professionale maturata nell’ambito del settore idrico” da sviluppare all’interno della relazione tecnica, si chiede se i CV delle figure proposte per il servizio debbano essere presentati solo per eventuali risorse aggiuntive a quelle in clausola. 
  5. Si chiede se i CV debbano essere in formato europeo, se debbano essere anonimi o nominativi e se sia anche necessario allegare le certificazioni di conoscenza della lingua inglese.
04/06/2020 16:35
Risposta
1. Al quesito va fornita risposta negativa. A tal proposito, si rinvia a quanto previsto dall'art. 9 del CSA- Tecnico/prestazionale e dall'art. 5.B, punto B.3, della Lettera d'Invito.
2. Non è possibile fornire una risposta al quesito proposto, in quanto la stessa è strettamente dipendente dall'andamento della procedura di gara.
3. Al quesito va fornita risposta affermativa.
4. Al quesito va fornita risposta affermativa.
5. Non è previsto che i CV siano redatti in uno specifico formato. Possono essere anche anonimi. Ai fini della partecipazione alla gara è sufficiente che la conoscenza della lingua inglese sia "certificata" nei CV. 
 
08/06/2020 09:23
Quesito #2
Si chiede se, per la parte amministrativa, debba essere prodotto il DGUE.
 
10/06/2020 12:03
Risposta
Al quesito va fornita risposta negativa, in considerazione del fatto che alla presente procedura trova applicazione l’art. 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016. La documentazione amministrativa da presentare è quella indicata all’art. 7, comma 2, punto 2.A, della Lettera d’Invito.
08/06/2020 10:03
Quesito #3
Quesito n. 1
Con riferimento all’allegato “personale addetto uscente”, si chiede conferma della correttezza del valore degli scatti di anzianità e se essi siano inclusi o meno nella RAL.

Quesito n. 2
Con riferimento all’allegato “personale addetto uscente”, si chiede di specificare se il superminimo indicato nella colonna C è su base mensile o annua.

Quesito n. 3
Con riferimento all’allegato “personale addetto uscente”, si chiede di indicare se il superminimo indicato nella colonna C è incluso nella RAL indicata.

Quesito n.4 
Con riferimento all’allegato “personale addetto uscente”, per ogni risorsa della clausola sociale si chiede di indicare, ai fini del conteggio dell’esperienza media, il numero esatto di mesi di esperienza nel servizio idrico.

Quesito n. 5 
Si chiede di indicare quale sia il sistema CRM utilizzato dalla Committente per la gestione del Numero Verde “Clienti” e Numero Verde “Guasti”.

Quesito n. 6
Si chiede di indicare quale sia il sistema di ticket management utilizzato dalla Committente.

Quesito n. 7
Con riferimento al Capitolato speciale d’appalto – Parte tecnico/prestazionale, si chiede di specificare se il TMA, inferiore ai 240 secondi, è relativo alla sola gestione delle chiamate ricevute oppure anche al trattamento delle pratiche amministrative.

Quesito n. 8
Con riferimento al Capitolato Speciale d’Appalto art.7 - TIPOLOGIA DEI SERVIZI, si chiede di specificare il numero delle pratiche di gestione straordinaria di singole pratiche pregresse (Capitolato Speciale d’Appalto art.5 - punto 1 - lettera d).
 
10/06/2020 12:33
Risposta
Risposta n.1
Si conferma che il valore degli scatti di anzianità è corretto e che gli stessi sono inclusi nella RAL indicata.

Risposta n. 2
Si specifica che il superminimo indicato è su base mensile.

Risposta n. 3
Il superminimo è incluso nella RAL indicata.

Risposta n. 4
Si prega di prendere visione del nuovo documento denominato “Tabella personale addetto uscente”, presente tra gli allegati della procedura. Il nuovo documento, che contiene la correzione di alcuni dati, sostituisce integralmente l’allegato denominato “Personale addetto uscente”.

Risposta n. 5
Il CRM utilizzato dalla Committente è Net@ di Engineering.

Risposta n. 6
Il ticket management avviene sul sistema CRM Net@ di Engineering.

Risposta n. 7
Si rimanda a quanto specificato dall’art. 10, comma 4, del Capitola Speciale d’Appalto-Tecnico/Prestazionale.

Risposta n. 8
Si rimanda a quanto indicato nell’allegato “Elenco prezzi”.
 
08/06/2020 18:07
Quesito #4
Quesito n. 1
Si richiede di specificare i tempi complessivi di lavorazione delle seguenti attività:
  • Contatto telefonico;
  • Contatto telefonico con trattamento amministrativo;
  • Contatto telefonico per emergenza e guasti;
  • Gestione straordinaria pratiche pregresse.
       Si chiede inoltre di specificare se i tempi indicati includono l’eventuale ACW (After Call Work).

Quesito n. 2
Al fine di effettuare il corretto dimensionamento delle attività poste in gara si richiede di specificare la distribuzione dei contatti per fascia oraria,  giorno della settimana, mese per singola tipologia (Contatto telefonico, Contatto telefonico con trattamento amministrativo, Contatto telefonico per emergenza e guasti, Gestione straordinaria pratiche pregresse).

Quesito n. 3

Si chiede di specificare se le risorse indicate nell’allegato di dettaglio del fornitore attuale sono dedicate ai servizi oggetto di gara o svolgono anche altre attività erogate dall’attuale Fornitore. In quest’ultimo caso le ore dedicate all’attività oggetto di gara sono quelle presenti nel file alla colonna “Ore settimanali”?
 
10/06/2020 12:39
Risposta
Risposta n. 1
Si rinvia a quanto previsto dall’art. 10, comma 8, del Capitola Speciale d’Appalto-Tecnico/Prestazionale.

Risposta n. 2
Pur trattandosi di informazioni non essenziali ai fini della formulazione dell’offerta, si prega di prendere visione del documento “Riepilogo Attività Anno 2019”, all’interno del quale sono indicate le percentuali di distribuzione, per mese e per ora, delle chiamate ricevute nell’anno 2019 ai numeri di Customer Care e Pronto Intervento.

Risposta n. 3
Le risorse indicate nell’allegata tabella relativa al personale uscente sono quelle attualmente dedicate ai servizi oggetto di gara per il numero di ore settimanali indicate nell’apposita colonna.
08/06/2020 19:59
Quesito #5
Quesito n. 1
Buonasera,
con riferimento alla clausola sociale e al prospetto relativo al Personale Addetto Uscente, si richiede il seguente chiarimento:
la colonna ORE SETTIMANA è da intendersi come indicatore delle ore che ciascun operatore presente nella lista dedica attualmente al servizio oggetto dell’appalto?
Se così, si evince quindi che il totale delle ore settimanalmente pianificate per il servizio è pari a 110 e che vengono pianificate giornalmente 1 o al massimo 2 ore per ciascun operatore.
Si chiede di confermare che questa sia la lettura corretta della colonna o, altrimenti, di chiarirne il contenuto e se possibile dare indicazione comunque delle ore di impegno previste per gli operatori addetti al servizio.
Grazie.

 
10/06/2020 12:42
Risposta
Risposta n. 1
Alla prima parte del quesito va fornita risposta affermativa. Quanto al resto, le modalità organizzative del servizio, nel rispetto delle disposizioni del Capitolato Speciale d’Appalto, sono di stretta competenza dell’appaltatore.
 

Acqua Pubblica Sabina Spa

Via Mercatanti, 8 Rieti (RI)
Tel. +39 800211330
Email: info@acquapubblicasabina.it - PEC: acquisti@pec.acquapubblicasabina.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00